20/04/17

Disponibile adesso: straton 9.1

Siamo contenti di annunciare il lancio della nuova versione del nostro software di programmazione IEC 61131-3: straton 9.1

Evolvendosi secondo i progetti dei nostri clienti e gli standard specifici di mercato, il nuovo software funziona con HTML5, MQTT e MySQL/SQLite soluzioni per la condivisione, il controllo e l’utilizzo dei dati per IoT e infrastrutture big data.

MySQL/SQLite: Registra eventi in un database

La nuova versione di straton ti permette di condividere e scambiare informazioni relative ai tuoi processi di produzione archiviate in database interno (SQLite) o esterno (MySQL). Comunicando con il tuo database, il Runtime di straton ti permette di salvare o vedere i dati in maniera veloce ed efficiente (ricette, parametri di configurazione, eventi ecc.) in questo modo puoi trovare facilmente le informazioni di cui necessiti e registrare gli eventi.

MQTT: Semplificazione dell’Analisi dei dati e della Condivisione

Per questa nuova versione del software straton, abbiamo deciso di rispondere ai bisogni di mobilità dei nostri clienti. Per questo, adesso è possibile pubblicare o vedere messaggi direttamente nella cloud ovunque. Per questioni di sicurezza, lo strumento è compatibile con TLS (crittografia e autenticazione). Questa opzione facilita lo scambio e l’analisi dei dati e garantisce un’ottima sicurezza. L’integrazione è veloce e lo strumento è compatibile con qualsiasi sistema.

HTML5: Guarda i tuoi dati in qualsiasi momento

L’ambiente di sviluppo di straton già fornisce un editor grafico collegato alle variabili del Runtime con il suo straton Data Server tool. Questa opzione è stata migliorata. Con la nuova versione di straton 9.1 è possibile visualizzare queste informazioni in un Browser (edge, Internet Explorer, Firefox, e Chrome).

Questa opzione permette la visione e la spedizione di dati in qualsiasi momento e può anche inviare ordini alle macchine (esempio: on/off), e permette all’operatore di essere flessibile e reattivo. Il tool di straton per l’HTML5 è disponibile per tutti gli utenti di straton Data Server, scaricando l’ultimo update dall’ambiente di sviluppo.

Scarica straton 9.1 e scopri tu stesso le nuove funzionalità.