27/02/15

COPA-DATA all'Hannover Messe 2015

All'Hannover Messe presenteremo le nostre soluzioni per le Smart Factories: Con la nostra nuova versione di zenon, cilenti e partner potranno creare reti di valore in maniera flessibile e scalabile - che siano on-premises, in ambienti ibridi o sulla cloud. Una parte significativa di queste reti di valore è rappresentata dalle analisi di Big Data, effettuabili per scoprire ed utilizzare potenziali nascosti in maniera mirata.

Con zenon 7.20, presentiamo una nuova versione del nostro software che rispetta tutti gli importanti requisiti di sistema necessari a una Smart Factory: zenon 7.20 supporta la costruzione di reti digitali scalabili, sicure e potenti. Le aziende, con zenon 7.20, possono effettuare analisi e valutazioni mirate di Big Data e fornire tutte le informazioni più importanti sempre ed ovunque.

zenon nella cloud

La zenon Cloud solution, rende possibile l'integrazione di zenon con la piattaforma cloud Microsoft Azure per fornire in maniera facile tutti i dati provenienti dai diversi siti di produzione di un'azienda, in un unico sistema e in tempo reale. Permette alle aziende di comparare e correlare i dati e visualizzarli sotto forma di dashboards. Con questa nuova soluzione le aziende possono perseguire con successo anche approcci come la gestione dell'energia l'OEE ecc. a livello globale e utilizzare zenon come strumento di ottimizzazione per tutto il gruppo societario.

Per fare il back up dei dati che continuano ad aumentare, e allo stesso tempo rispettare le regolamentazioni, offriamo una conveniente soluzione di archiviazione: La zenon Big Data solution è il frutto di una combinazione tra zenon e le tecnologie Microsoft cloud-integrated Stor Simple storage (CiS) e Microsoft Azure. I dati vengono salvati su hardware nella rete interna, il CiS li trasferisce alla Azuere Cloud dove vengono poi archiviati.

Progetti pilota implementati

Con il lancio della versione 7.20 di zenon e il modulo integrato per il cloud computing, abbiamo già acquisito il primo cliente pilota per la zenon Cloud solution, uno dei maggiori costruttori di macchine ed impianti d'Europa.

Visita COPA-DATA all'Hannover Messe 2015 Ci puoi trovare al Pad. 7 Stand C48 presso lo stand di Microsoft. Ti aspettiamo!